Ass. Fotografiche

Fai parte di un’associazione fotografica? Vuoi venire a Matera? Una parte delle spese di viaggio (relativamente al Pullman) le copriamo noi!

Condizioni:
Richiedi 3 preventivi a tre compagnie di viaggio diverse, per un pullman di 50 posti, scegli il migliore e inviacelo, a stretto giro ti diremo in che misura possiamo contribuire… bello no?
Il Pullman di 50 posti dovrà essere occupato da almeno 40 persone
La tua presenza a Matera dovrà coincidere con una o più di queste giornate:
12/13 aprile – mostre visitabili: City Shuttle di Filippo RomanoNega di Nino Bartuccio (Evento collegato: Sony Day con Amedeo Novelli)
14/15 maggio – mostre visitabili:  Nega di Nino Bartuccio,  Beatles di Gino Begotti, Omaggio a Mariangela Melato di Tommaso Le Pera, San Nicola reMade di Maurizio Galimberti, Il Mare siamo Noi di Massimo Mastrorillo, Who are You di Rinaldo e Davide Capra, il Dragone al Primo Maggio di Marco Saielli (Evento collegato: Canon Day con Felicia Cisco)
21 maggio –  mostre visitabili: Nega di Nino Bartuccio, Beatles di Gino Begotti, Omaggio a Mariangela Melato di Tommaso Le Pera, San Nicola reMade di Maurizio Galimberti, Il Mare siamo Noi di Massimo MastrorilloWho are You di Rinaldo e Davide Capra, il Dragone al Primo Maggio di Marco Saielli (Evento collegato: Olympus Day presentazione OM-D EM1X)
25 maggio –  mostre visitabili: Nega di Nino Bartuccio, Beatles di Gino Begotti, Omaggio a Mariangela Melato di Tommaso Le Pera, San Nicola reMade di Maurizio Galimberti, Il Mare siamo Noi di Massimo Mastrorillo. (Evento collegato: Sony Day con Alessandro Grassani)
L’ingresso alle mostre, ai convegni e la partecipazione alle giornate dimostrative dei prodotti fotografici è gratuita.
Coscienza dell’Uomo
Non cerchiamo parole e visioni che facciano la differenza della
nostra vita, ma forse le incontreremo.
Già… Coscienza dell’Uomo. Un invito a osservare, piuttosto di
giudicare. Una esortazione a pensare, invece di credere.