Contro La Guerra. Ritratti dall’infanzia negata.

contro la guerra matera 2019

Per l’acquisto del libro inserire l’indirizzo e la causale
(Libro Contro la guerra)
Bonifico bancario su c/c
Giuseppino Bertelli
Banca CREDEM, Filiale di Piombino,
via della Repubblica 17, Piombino (LI)
IBAN:
IT 39 I 03032 70720 0100 0000 2444

Il libro fotografico “Contro la guerra. Ritratti dall’infanzia negata” di Pino Bertelli, a sostegno di padre Alex Zanotelli per aiutare la riapertura dell’“Albergo dei poveri” a Napoli.

A seguito della mostra di Pino Bertelli, “Contro la guerra. Ritratti dall’infanzia negata”, che sarà esposta a Matera, capitale europea della cultura nel 2019, vorremmo pubblicare in completa indipendenza,
il libro [ Contro la guerra. Ritratti dall’infanzia negata ]… una volta coperte le spese (10.000 euro+Iva), il ricavato dell’intera edizione andrà a sostegno di padre Alex Zanotelli per aiutare la riapertura dell’ “Albergo dei poveri” a Napoli.

La prefazione del libro è di Alex Zanotelli (oltre a scritti di amici che sostengono questa impresa).

Il libro è di grande formato: 28×32 cm, 178 pagine, copertina cartonata, carta 170 grammi… 1000 copie…e grazie all’aiuto gratuito di grafici e tecnici è già in forma di stampa.
Il costo di copertina è di 40 euro.

Per chi ci aiuterà a portare in fondo questa utopia, sarà di 30 euro (e riceverà per posta le copie ordinate).Il libro uscirà ad aprile/maggio 2019 e sarà presentato a Matera. Capitale Europea della Cultura.

Scarica e leggi le prefazioni di Pierluigi Nicotera e Alex Zanotelli. (formato PDF)

Per informazioni scrivici da questo form o usa i nostri riferimenti: